Asi – Auguri di Buona Pasqua – 2024

Ai Presidenti dei Club Federati ASI
Ai componenti del Consiglio Direttivo dei Club Federati ASI
A tutti i volontari che a operano nell’interesse di ASI
Loro Sedi

Oggetto: Auguri Pasqua 2024

Carissimi Presidenti, Carissimi Amici,

Vi invio i miei più sinceri e sentiti Auguri di una serena Pasqua, da estendere ai Vostri famigliari, ai Vostri cari e a tutti i componenti del Vostro Club.

Spero possano essere giornate di pausa e di riflessione per tutti noi, benché vissute con le ombre lunghe di una non felice situazione globale, nella quale si sente parlare sempre più di conflitti ed emergenze umanitarie.

Il nostro mondo, che ha alla sua base la condivisione di una passione che crea aggregazione ed interscambio è sempre stato sensibile alle tematiche sociali ed è sempre più attivo nel concretizzare iniziative solidali che incidono tangibilmente sulle nostre comunità. Questo rimane uno dei valori fondamentali dell’associazionismo che ASI rappresenta e di cui possiamo e dobbiamo andare fieri.

L’inizio del 2024 è stato intenso e denso di impegni istituzionali di grande importanza per il presente e il futuro del motorismo storico durante i quali abbiamo presentato un ASI sempre più consapevole e protagonista anche nello sviluppare tematiche di sostenibilità sociale ed ambientale nel campo del motorismo storico. Ci prepariamo ora alle molteplici iniziative che ci vedranno “in campo” con eventi, incontri, fiere e, tra quelle più prossime, le Premiazioni ASI 2023 che vedranno protagonisti i Club Federati in una piacevole serata che si svolgerà a Torino venerdì 19 aprile e la successiva l’Assemblea Annuale che si terrà sabato 20.

RingraziandoVi per il contributo quotidiano che date alla crescita della Federazione con entusiasmo, passione e amore per i veicoli storici in tutte le loro fantastiche espressioni insieme agli auguri pasquali Vi abbraccio affettuosamente.

Torino, 29/3/2024

Alberto Scuro

Auguri Pasqua 2024 ASI