A.S.A.S.
Associazione Siracusana
Automotoveicoli
Storici
Ronco 2° al Viale Zecchino, 22 96100 SIRACUSA

 

Sessione ASI di verifica e certificazione auto del 9 Febbraio 2014

DeltoneGrande festa ieri, presso i locali ex SCAR di Via Columba 95, a Siracusa, dove ben 28 auto, tutte certificabili, qualcuna con prescrizioni da osservare, sono state dotate del certificato d’identità rilasciato dall’Automotoclub Storico Italiano per tramite dell’ASAS, che ha organizzato e coordinato la sessione di verifica.

Ben otto attentissimi commissari della Commissione Nazionale Tecnica Auto dell’Automotoclub Storico Italiano, hanno scrupolosamente esaminato le ventotto vetture, di altrettanti soci ASAS, ritenendole idonee alla certificazione d’identità. La certificazione d’identità ASI è quel documento rilasciato dall’Automotoclub Storico Italiano che certifica l’assoluta originalità del mezzo esaminato. E’ un documento di valore collezionistico che darà al proprietario la garanzia dell’assoluta rispondenza del mezzo si canoni costruttivi originali.

Tra le auto esaminate, e certificate, una rara Fiat 126 prima serie tetto apribile, una Lancia Thema 8.32 prima serie, assolutamente conservata, una Lancia delta HF integrale assolutamente conservata ed una splendida DEVIN SS barchetta da corsa su base MG A 1.6 MKII.

La certificazione d’identità è assolutamente richiesta per la partecipazione alle manifestazioni a calendario ASI ed attesta, come detto, l’assoluta originalità del mezzo.

Guarda il Fotoalbum




Qui troverete l'elenco delle auto da sottoporre a sessione di verifica Domenica 9 Febbraio 2014 alle ore 9.00, presso i locali ex SCAR di Via Columba 95. Raccomandiamo ai soci la massima puntualità e diligenza nella presentazione del veicolo da esaminare (lavaggio esterno, lavaggio motore, perfetta efficienza, etc.).

Le auto da verificare dovranno  improrogabilmente essere presenti sul posto alle ore 9.00 ed i proprietari potranno interfacciarsi con il Commissario Tecnico, Luigi Giuffrida, che li assisterà durante l'esame. Raccomandiamo a tutti, per motivi logistici, la massima puntualità. NON SARANNO AMMESSE DEROGHE AL CALENDARIO PUBBLICATO.

La Segreteria

Scarica l'elenco


Luogo della verifica
Clicca per visualizzare la mappa



 

Tutti i diritti riservati - 1988/2016
A.S.A.S. - Associazione Siracusana Automotoveicoli Storici
Ronco 2° a Viale Zecchino n° 22 - 96100 - SIRACUSA
Webmaster Giovanni Di Lorenzo - giovannidilorenzo@asassiracusa.it
Questo sito non utilizza cookies di alcun genere

  Site Map